Ladro al minimarket, fa un volo dalla balaustra
News
Una brutta fine

Tenta il colpo al minimarket, gettato giù dalla balaustra

Fa irruzione in un negozio mentre il complice lo aspetta in sella ad una moto pronto a fuggire. Ecco come va a finire

Ladro al minimarket, fa un volo dalla balaustra!! Probabilmente era andato lì per compiere una rapina oppure, chissà, per mettere a segno un qualche raid di natura punitiva. Insomma, il classico “regolamento di conti”. Non lo sapremo mai. Quel che è certo, almeno a vedere le immagini riprese da questa telecamera di sorveglianza, è che il bandito in questione deve aver passato veramente un gran brutto momento. Guardate la scena.

IL “PALO” ASPETTA IN SELLA ALLA MOTO
E’ ripresa in Brasile. Due sconosciuti, in sella ad una moto, si fermano accanto ad un minimarket. Mentre l’altro, il “palo”, resta in strada, pronto a schizzare via a razzo non appena il compare sarà tornato indenne dalla “missione”, il complice scende e imbocca rapidamente le scale del negozio. Pochi secondi ed eccolo tornare indietro. Ma non dalle scale!! Bensì dalla balaustra del negozio dalla quale compie un vero e proprio volo, come se fosse stato scaraventato in basso da una mano invisibile, schiantandosi pancia a terra sull’asfalto.

E’ CADUTO O E’ STATO SCARAVENTATO GIU’?
La domanda, a questo punto, nasce spontanea: ma quel tipo si è buttato giù di sua spontanea volontà oppure è stato afferrato e scaraventato nel vuoto da qualcuno più malintenzionato di lui? A guardare la scena e soprattutto il modo in cui, dopo essersi ripreso, il tizio se la dà a gambe, noi propenderemmo per la seconda ipotesi. E voi? Che ne pensate?

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo