incidente
Cronaca
PINEROLO

Tampona un furgoncino. Pensionato muore sul colpo

L’incidente sulla provinciale per San Pietro Val Lemina

Un pensionato di 80 anni di Pinerolo è morto ieri mattina in un incidente stradale sulla provinciale che collega San Pietro Val Lemina a Pinerolo. L’uomo, Domenico I., era al volante della sua Fiat Punto bianca, vecchio modello, e si stava dirigendo verso il centro città, quando ha tamponato un camioncino, che era parcheggiato a bordo strada davanti al cancello d’ingresso di un fabbro.

L’incidente è avvenuto in un tratto di rettilineo e toccherà alla polizia locale di Pinerolo stabilire l’esatta dinamica e comprendere per quale ragione l’uomo, che viaggiava da solo, non si sia accorto del mezzo, urtandolo con violenza e rimettendoci la vita, mentre il conducente del camioncino non ha riportato danni. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e il medico legale, che ne ha constatato il decesso.

L’incidente fa tornare alla memoria il tragico scontro del 3 marzo, che ha coinvolto sempre un camioncino, sulla strada provinciale per Buriasco. In quell’occasione un camion della raccolta rifiuti ha urtato il mezzo della Città metropolitana, parcheggiato a bordo strada, che ha travolto due cantonieri intenti a posizionare dei cartelli stradali.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo