Supermercato
News
L’annuncio

I supermercati Nova Coop chiusi a Pasqua e Pasquetta in tutto il Piemonte

Fermi anche i servizi di consegna a domicilio e di ritiro della spesa in modalità drive a Torino

Tutti i 63 punti vendita di Nova Coop di Piemonte e alta Lombardia resteranno chiusi domenica 12 e lunedì 13 aprile in occasione delle festività di Pasqua e Pasquetta. Nella giornata di domenica si fermeranno anche i servizi di consegna della spesa a domicilio e di ritiro della spesa in modalità drive a Torino, prenotabili attraverso il sito www.laspesachenonpesa.it.

La decisione segue la linea già intrapresa dalla cooperativa di limitare gli orari di apertura dei punti vendita per la durata dell’emergenza sanitaria provocata dal coronavirus Covid-19 anticipando la chiusura di tutti i punti vendita, dal lunedì al sabato, alle 19 e osservando la chiusura completa dei negozi la domenica.

Su proposta dei lavoratori, la cooperativa ha scelto di favorire nel mese di aprile, su base volontaria, la cessione del valore di un’ora di lavoro in favore delle istituzioni piemontesi in prima linea contro il coronavirus. Nova Coop provvederà a raddoppiare il valore economico delle donazioni così raccolte entro il 30 aprile.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo