Mattarella
Cronaca
IL SONDAGGIO Le prime risposte ai nostri cinque quesiti

«Subito le elezioni» Per il 79% dei lettori è l’unica soluzione

“Vincono” anche i contrari all’uscita dall’euro, Lega e Forza Italia ritrovano la maggioranza

Quasi tre mesi di crisi di governo hanno portato a questo: il 79 per cento dei lettori chiede nuove elezioni, con tutti i rischi che ciò potrebbe comportare. È questa la risposta più clamorosa che arriva al nostro sondaggio, cinque quesiti attraverso i quali analizzare il vero e proprio scontro istituzionale in atto nel nostro Paese.

I dati hanno cominciato ad arrivare già nella serata di lunedì attraverso il nostro sito In ternet www.cronacaqui.it, mentre ieri sono giunti i primi coupon e voti attraverso sms e messaggi su WhatsApp.

Con indicazioni che non sembrano dissimili da quelle che i vari partiti hanno cominciato a manifestare nella giornata di ieri, quando dapprima era circolata la possibilità che il premier incaricato Cottarelli rinunciasse all’incarico e che addirittura le nuove elezioni fossero possibili già a luglio.

CONTINUA A LEGGERE IL GIORNALE IN EDICOLA OGGI

Per votare metta una croce e invii a: CRONACAQUI via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino oppure voti su: cronacaqui.it o telefoni al numero 011.6669 o mandi una mail a redazione.to@cronacaqui.it oppure invii il suo voto via sms o WhatsApp al 3481381945 oppure via fax al numero 0116669232.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo