Studio Venaria Reale – «Il mercato non ha segreti per noi»

Tutto quello che ruota attorno al residenziale a Venaria non ha segreti per lo Studio Venaria Reale, affiliato Tecnocasa e aperto da ben 22 anni in viale Buridani 46. Da cinque lustri Andrea Palmieri, dirige lo staff composto da tre persone fisse e diversi agenti a rotazione. La scelta di operare nella prima cintura di Torino non è casuale:

«Nel nostro campo Venaria è una città molto interessante perché offre moltissime possibilità per i potenziali clienti: si passa dai piccoli appartamenti che rappresentano anche un investimento da mettere a reddito agli alloggi da tre o quattro locali adatti alle famiglie, nella zona del Centro Commerciale, sino alle villette unifamiliari e bifamiliari per arrivare alle ville vicine a La Mandria. tante diverse tipologie con molte proposte interessanti».

Accanto allo staff altamente preparato, che compone l’Agenzia Tecnocasa, troviamo i colleghi della mediazione creditizia che operano col marchio Kìron ed Epicas (sempre del Gruppo Tecnocasa). Inoltre siamo coadiuvati da architetti e geometri per seguire le pratiche catastali e da studi notarili per gli atti.

« Le valutazioni e il servizio di consulenza sono gratuiti, siamo sempre pronti a mettere la nostra professionalità al servizio di chi deve comprare, locare o vendere. E l’affiliazione al marchio Tecnocasa è sinonimo di garanzia per tutti».

Orari: dal lunedì al venerdì con orario 9-12.30, 14.30-20 mentre al sabato chiude alle 19.

Contatti: 011.4527757
Mail: tohg3@tecnocasa.it

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single