Studio Olistico Sostanza – Sposarsi non è mai stato così rilassante

Lo Studio Olistico Sostanza in via Gioberti 63/D, a due passi dalla stazione di Porta Nuova è il piccolo regno in cui trovare tutto quello che può aiutare a stare meglio, fisicamente e mentalmente. Trattamenti come il massaggio ayurvedico, uno tra i più richiesti per la profonda azione rilassante e antistress, ma anche consulenze iridologiche che permettono di ricavare un quadro dell’organismo e dei suoi disturbi come le alterazioni psico-fisiche, svelando anche processi patologici o predisposizioni ancora non manifestati oppure consulenze di naturopatia con l’eventuale utilizzo della floriterapia (fiori di Bach e non solo), fitoterapia, cromoterapia e molto altro. Specialità dello Studio Olistico è anche il servizio privato per i matrimoni.

«Siamo gli unici in Italia a farlo – spiega Serena Vergnano – ed è un servizio in più che gli sposi possono offrire ai loro invitati: mettiamo a disposizione il gazebo, i lettini, i separé e gli ospiti si possono rilassare con diversi trattamenti».

E ancora, il clearing (tecnica che utilizza come principale strumento la comunicazione e sblocca le difficoltà nei rapporti interpersonali), il reiki e il trattamento Fusion (mix tra reiki e ayurvedico). Inoltre ci sono spesso offerte speciali sui trattamenti proposti sul sito.

Lo Studio è aperto su appuntamento.

Contatti: 328-2478563
Sito Web: https://studiolisticosostanza.it/
Mail: info@studiolisticosostanza.it

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single