Studio La Dora – Per abitare o per investire qui troviamo la casa giusta

733

Quella del quartiere Aurora è una zona popolare e popolosa che merita una profonda conoscenza del territorio, un’attenzione particolare per tutte le occasioni, la capacità di saper sondare il terreno e capire come muoversi, Tutte doti innate nello Studio La Dora, agenzia immobiliare affiliata Tecnorete che ha la sua sede in via Cecchi 55 e da cinque anni è diventata un punto di riferimento importante per tutti i suoi clienti. Lo conferma Pietro Santangelo che dirige l’agenzia:

«Il nostro è un territorio ampio, va da Barriera di Milano fino al Parco Dora ed è fatto soprattutto di case stagionate, quindi possono diventare occasioni buone sia come prima casa ma anche per un investimento perché in molti casi di tratta di appartamenti già vuoti».

Lo Studio La Dora per i mutui si appoggia a una società affidabile come Kiron, ha il geometra in sede ma soprattutto ha a sua disposizione una squadra di professionisti che ci occupa di sgomberi case e cantine, ristrutturazioni e qualsiasi tipo di lavoro. Inoltre ogni valutazione (previo appuntamento) è gratuita e senza impegno e all’occorrenza può essere fatta anche in forma scritta.

«Fare parte del circuito Tecnorete è un punto a nostro favore, i corsi di aggiornamento sono costanti e molto formativi, ma la differenza la dobbiamo fare ogni giorno con la nostra professionalità e l’impegno».

L’agenzia apre dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30 fino al venerdì, il sabato stacca alle 18.30.

Contatti: 011.856788.