Spyro vola davvero con un incredibile drone!

Activision ha creato il primo drone di Spyro sputafuoco e parlante, a grandezza naturale.  Primo nel suo genere, il drone di Spyro sta volando attraverso gli Stati Uniti per celebrare l’imminente lancio del videogioco Spyro Reignited Trilogy il prossimo 13 novembre.

Sono passati 20 anni dall’uscita del primo gioco Spyro, ma alcune amicizie non muoiono mai. Per far sì che Spyro possa incontrare vecchi e nuovi amici, il drone Spyro registrerà le sue avventure attraverso gli Stati Uniti sui suoi canali social per far divertire i fan. Il drone sa anche parlare e dice alcune frasi famose del gioco.

“Non vediamo l’ora che i fan avvistino il fantastico drone Spyro sputafuoco! Dovranno tenere pronti i telefoni per immortalare Spyro durante il suo viaggio”, ha dichiarato Michelle Fonseca, Senior Product e Marketing Director di Activision. “Spyro the Dragon è un classico della cultura pop e siamo entusiasti di far vedere questo amato personaggio ai suoi fan in occasione del lancio della serie recentemente rimasterizzata, Spyro Reignited Trilogy.”

Spyro Reignited Trilogy è una collezione di giochi dinamici che farà impazzire i vecchi e i nuovi fan  di Spyro alla sua uscita il 13 novembre 2018. I giocatori potranno rivedere il fuoco completamente rimasterizzato dei tre giochi originali Spyro che hanno dato il via al fenomeno – Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon – completo di oltre 100 livelli, attacchi sputafuoco, paesaggi da fiaba e il folle cast di personaggi di Spyro tutti in grafica HD su PlayStation 4 e Xbox One.

loop-single