Depositphotos
Sportegolando

Sportegolando

MATURI «Quando si parla di un Milan giovane… Non siamo più giovani, siamo maturi per fare delle valutazioni. Questo è un successo importante perché venivamo dal primo ko»
La vera forza del Milan secondo Stefano Pioli

SERENITÁ «La tranquillità la danno anche i risultati, in questo momento paghiamo ogni disattenzione e dobbiamo fare tutti di più. Le sconfitte non portano mai serenità ma in pochi giorni abbiamo analizzato la partita di Udine che non era stata alla nostra altezza mentre in questa partita ho visto tante cose positive che l’anno scorso ci hanno permesso di vincere due trofei e adesso con il lavoro dobbiamo uscire da questa situazione»
L’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi analizza così il momento dell’Inter

ROBOT «Recentemente ho sentito dire che i calciatori devono essere impegnati socialmente, essere attivi, come gli artisti. Ma gli artisti o almeno il 90% di loro sono attivi in cose facili, senza alcun rischio. Dove è rischioso, non si schiera nessuno. Sono solo un essere umano come tutti e a volte sono più fragile. Non siamo come i robot. Non sono un robot, sono solo un essere umano. Posso essere fragile. Il più delle volte sono molto umile. Scherzo dicendo “Sono una leggenda” e tutta quella roba. Perché non mi interessa»
Eric Cantona, semplice e diretto come sempre

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Sportegolando
RUBRICA
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo