ronaldo continassa 10
Sportegolando
LA RUBRICA

Sportegolando

Pillole di sport

CULTURA «Un calcio italiano ben fatto. E con calcio italiano intendo un calcio che trova le sue radici nella cultura del Paese: non è soltanto una questione di difesa e contropiede, ma di volontà di dominare»
Sacchi è curioso di vedere Simone Inzaghi all’Inter

MODULO «Personalmente ritengo che giocare con un calciatore come CR7 sia una garanzia. Con lui in campo si parte sempre da 1-0. Quindi non so se abbia senso sostituirlo. Capisco che la squadra non possa adattarsi ma è altrettanto vero che le sue caratteristiche vadano rispettate. Un calciatore come Cristiano Ronaldo non può essere ligio al 100% al modulo e i compagni di squadra devono capirlo. Sono convinto e spero che abbia ancora tanto da dare. E spero anche che sia rimasto con vera convinzione»
Gigi Maifredi vede così il futuro di CR7 alla Juve

SISTEMA «I club sono aziende e come tali dovrebbero essere trattate, per sopravvivere abbiamo bisogno almeno di rateizzazioni o dilazioni fiscali, altrimenti il sistema implode. Le nostre richieste non possono non essere prese in considerazione, sono fiducioso che attraverso un tavolo di negoziazioni arriveremo con l’Esecutivo a un punto di intesa. Partenza campionato a rischio? Se prosegue la mancanza di dialogo con il Governo, dovremo pensare a una soluzione»
Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, è preoccupato

Condividi sui social:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Scopri inoltre...

Sportegolando
LA RUBRICA
Sportegolando
LA RUBRICA
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo