Gian Piero Gasperini (Depositphotos)
Sportegolando

Sportegolando

FASTIDIO «Adesso c’è una nuova proprietà, ci saranno programmi, strategie e tempi diversi. Io sicuramente dirò le mie idee. Poi vedremo. Resterò sino a quando non do fastidio e ci sarà entusiasmo»
Gasperini nel finale di stagione rischia di perdere tutto

PAURA «Non dobbiamo fare gli errori delle partite precedenti, facendo una gara propositiva contro una squadra che gioca bene a calcio. Abbiamo preparato bene il match, penso e spero che i ragazzi facciano bene anche per il pubblico che ci darà una grossa mano. Se è tornata una sana paura della retrocessione e se può fare bene per fare risultato? Ci deve essere ma deve essere positiva: bisognerà essere bravi, son convinto che i ragazzi faranno una partita gagliarda»
L’ex allenatore dell’Inter, del Napoli e del Toro Walter Mazzarri carica così il Cagliari

MENTAL COACH «Siamo stati felicissimi dell’accoglienza dei nostri tifosi alla stazione dopo la vittoria. Siamo subito pronti per toglierci qualche grande soddisfazione, una partita dopo l’altra. La cosa che ci deve contraddistinguere è l’umiltà e la forza del gruppo. Sono rinato? Prima di tutto mi ha aiutato la mia famiglia. Poi lo hanno fatto anche la mia mental coach e mister Italiano che mi sprona ad ogni allenamento. Mancavano ai tifosi certi tipi di mie prestazioni e mancavano anche a me, sono felicissimo e ora devo solo continuare così»
Gaetano Castrovilli è tornato a giocare bene con la Fiorentina

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo