Gonzalo Higuain (Depositphotos)
Sportegolando

Sportegolando

FRUSTRAZIONE «Ho giocato per 15 anni nelle migliori squadre del mondo, ho segnato più di 300 gol. Non saranno le persone che scaricano la loro frustrazione su di me a influenzarmi» Gonzalo
Higuain non è pentito per la scelta della Mls

SCELTA «Il calcio in Cina può sembrare di secondo piano, ma allenavo comunque il Guangzhou Evergrande che negli ultimi dieci anni ha vinto 9 scudetti e 2 Champions League Asiatiche. Non dovrò sicuramente sbagliare la scelta del mio primo club europeo. Negli ultimi anni avevo parlato con squadre importanti come Everton, Watford e Fiorentina. A livello di Nazionali ho avuto anche un’opportunità dalla Polonia. Ma il mio sogno sarebbe quello di allenare in Italia»
Fabio Cannavaro è pronto per ributtarsi nella mischia

VISIONE «Da anni ci stavamo interessando alla Serie A. Ho incontrato i Percassi attraverso Luca Bassi, un mio partner in Bain Capital, cinque o sei mesi fa: siamo venuti a Bergamo per AtalantaManchester United, abbiamo cenato con loro e capito subito di avere la stessa passione e visione dello sport. La cosa che conta di più, anzi l’unica, è vincere il più possibile e fare dell’Atalanta una squadra ideale per giocatori e tifosi: essere al servizio dei tifosi significa mettere in campo una squadra vincente»
Stephen Pagliuca, nuovo socio di maggioranza dell’Atalanta

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Sportegolando
RUBRICA
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo