Foto Depositphotos
Sportegolando

Sportegolando

RISPETTO
«Non ho mai visto verso nessun altro il rispetto, l’ammirazione e la paura che gli avversari avevano per Maradona. Ha lasciato un’eredità immensa a tutti noi»
Claudio Caniggia ricorda così il suo amico Maradona

FUORICLASSE
«Quella che invece, ahimè, non riesce invece a divertirci è la Juventus. Incapace di trovare quella continuità che pure speravamo avesse finalmente riacciuffato in campionato. Giocatori bianconeri assenti in fase di attacco e a centrocampo. In fondo, può sembrare un paradosso, ma la difesa è forse sembrato il settore migliore. Una squadra senza idee, senza un leader in campo e soprattutto senza un fuoriclasse che possa determinare»
Il duro giudizio di Marco Tardelli sull’attuale momento bianconero

VISIONARIO
«Berlusconi vorrebbe dopo vent’anni di Serie B far salire la società in massima divisione e c’è da tener conto che è un visionario che sogna e realizza i suoi sogni. Portare il Monza in A è un grande obiettivo che mi pongo anch’io, però dobbiamo affrontare questo campionato con la massima concentrazione. La scorsa settimana la gara con il Como, che abbiamo vinto, è stata nella prima frazione di gioco davvero spettacolare. Io non mi arrabbio mai se perdiamo, ma mi incavolo se giochiamo male»
Adriano Galliani è tornato ai tempi del primo Milan

Condividi sui social:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Scopri inoltre...

Sportegolando
LA RUBRICA
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo