da quasi 80 anni in via Stradella

Split Premiazioni Sportive – A ogni campione il suo trofeo e gadget per squadre e aziende

Quasi ottant’anni di vita, più di un quarto dei quali sotto la supervisione di Marco Spezzani: è la storia di Split Premiazioni Sportive, la casa torinese dei trofei, delle coppe, ma anche delle personalizzazioni in molti campi. In via Stradella 236/C si può trovare anzitutto una scelta amplissima di trofei, targhe, cristalli, coppe e medaglie, tutto quello che serve per le premiazioni sportive e non solo.

«Siamo fornitori della Federcalcio e della Federnuoto Regionale, della Federazione Tennis Tavolo – dice con orgoglio il signor Marco – e per questo siamo anche allenati a rispettare al massimo tutte le scadenze e gli impegni».

Qualità e rapidità in effetti sono marchi di fabbrica per Split grazie anche al laboratorio interno che si occupa di tutte le serigrafie, le marcature laser e le incisioni, con personalizzazioni che possono spaziare a piacere del cliente. Ma Split è anche regali aziendali, articoli promozionali, gadget pubblicitarie e aziendali personalizzabili, dalle felpe ai cappellini, dalle magliette alle tute, sia in quantità minime che in centinaia o migliaia di pezzi a seconda delle esigenze. E ancora, da un’idea originale del proprietario, anche oggettistica relativa alle più famose squadre di calcio di serie A, con statuette che nascono dai simboli delle società (la zebra per la Juve, il toro per il Torino eccetera).

«Insomma -chiosa ancora il signor Marco- ci piace pensare che creiamo ricordi emozionali».

Il negozio è aperto tutti i giorni (tranne lunedì mattina e sabato pomeriggio) con orario 9-13, 15.30-19.30.

Contatti: 011.2201805.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single