Spille di Cotone – Personalizza il tuo stile

L’inizio, una decina di anni fa, con una linea di abbigliamento per il tempo libero e il mondo dei motori, ma da allora Spille di Cotone in via Pietro Cossa 89 a Torino ha fatto molta strada allargando il suo raggio d’azione. Oggi grazie alle idee innovative del suo creatore, Nicola Renner, è diventato il fornitore ufficiale di molte aziende alla ricerca dei migliori prodotti per l’abbigliamento e gli accessori dedicati al lavoro, sia quello edilizio e nei cantieri che quello in cucina e in altri ambienti professionali.

Si garantisce la possibilità di personalizzare tutti gli articoli (polo, t-shirt, camicie, felpe, tute, cappellini, grembiuli, berretti, giacche) con varie tecniche di lavorazione, come la stampa e il ricamo.

«Acquistiamo prodotti neutri dai migliori fornitori – spiega Renner – e per questo possiamo garantire la massima qualità e resa del materiale che utilizziamo. Inoltre c’è il vantaggio di avere lo show room proprio accanto al nostro laboratorio. Ecco perché la stampa si può veramente toccare con mano».

E per una precisa politica aziendale ci sono soluzioni ideali per tutti i gusti e tutti i portafogli, anche adesso che Spille di Cotone si è lanciato nella produzione di borse, cinture e accessori che prossimamente venderà anche attraverso un canale di e-commerce.

«Il fatto di poter assicurare le migliori soluzioni sul mercato non ci impedisce di pensare che tutti devono potersele permettere. Ecco perché abbiamo cercato di calibrare le nostre offerte anche in base alle necessità del mercato».

E se non bastasse, il negozio è anche uno dei pochi in Torino che vende i prodotti ufficiali Ducati Workwear che negli ultimi due anni, grazie anche ai successi di Dovizioso nel Motomondiale, sono richiestissimi sul mercato. Portando questo articolo Buono Sconto del 10%

Il negozio è aperto Dal lunedì al venerdì con orario 9.30-13, 15.30-19.30.

Contatti: 011-19705241.
Sito web: 
www.spilledicotone.it

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single