img_big
Spettacolo
L’attore, nella realtà felicemente sposato con Laura Chiatti, interpreta “Modigliani”

Tutte le donne di Marco Bocci… «Ne ho tante, ma solo sul palco»

Sul set di donne ne ha avuto quattro, tutte, naturalmente, per fiction: Claudia Mares, Rosy Abate, Lara Colombo, Rachele. La fiction è quella di “Squadra antimafia” di Canale 5 di cui Bocci, nel ruolo di Domenico Calcaterra, è stato protagonista per cinque stagioni. Sul palco teatrale le sue donne sono ancora quattro, Beatrice Hastings, Jeanne Hébuterne, Kiki de Montparmasse e Anna Achmatova: sono le donne amate da Modigliani.

Smessi i panni del vicequestore Calcaterra della fortunata serie televisiva che lo ha reso noto al grande pubblico, Marco Bocci veste quelli di Modì e porta in scena al Teatro Alfieri la vita del pittore livornese narrata attraverso i suoi amori. È un intenso “Modigliani” quello che debutta questa sera sul palco di piazza Solferino per il cartellone “Fiore all’occhiello” di Torino Spettacoli con testo e regia di Angelo Longoni. Accompagnato da Romina Mondello, Claudia Potenza, Giulia Carpaneto e Vera Dragone,

Bocci, che si appresta a diventare papà per la seconda volta – mamma Laura, che di cognome fa Chiatti, ha da poco postato su Instagram un bel fiocco azzurro – ritorna così al suo primo amore, al teatro. «Era da tre anni che non facevo spettacoli teatrali – dice – quando me l’hanno proposto ho subito accettato con entusiasmo».

CORRI IN EDICOLA E SU CRONACAQUI DI OGGI TROVI NOTIZIA COMPLETA E FOTO

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo