«Niente macchinari, solo esercizi»

Sparta Personal Training – Ritrova un fisico perfetto con allenamenti su misura

Il rischio per coloro che frequentano le palestre, talvolta, è quello di essere considerati solo un numero e non raggiungere mai i risultati sperati. Da Sparta Personal Training in via Druento-Torino 50 B a Venaria è un problema che non si pone perché fin dalla sua nascita, cinque anni fa, il principio alla base dell’attività è stato quello di non spersonalizzare l’ambiente, ma anzi di accompagnare passo dopo passo tutti quelli che si presentano. Tre personal trainer (in rigoroso ordine alfabetico Alex, Danilo e Desirée), un massimo di nove o dieci persone per ogni lezione che dura un’ora, molto intensa. Solo così c’è la certezza di essere seguiti con cura e competenza:

«Il primo passo – spiegano Alex e Desirée – è quello di una consulenza iniziale con anamnesi corporea e la compilazione di una scheda con consigli nutrizionali personalizzati, impostando anche allenamenti specializzati e differenziati, sia per uomo sia per donna (queste ultime seguite da Desirée, ndr)».

In palestra non ci sono macchine, si lavora sulla forza, sulla massa muscolare, sul dimagrimento e la preparazione atletica e ogni sessione è diversa, quindi non crea assuefazione, e gli allievi sono seguiti anche fuori dall’orario delle sedute. Prossimamente, inoltre, arriveranno anche corsi di powerlifting, pugilato e altre sorprese.

Per partecipare alle sedute di Sparta occorre una tessera annuale e spesso ci sono interessanti promozioni sulle iscrizioni.
Orari: 10-21 dal lunedì al venerdì.
Contatti: 346.6260204.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single