vigile multa
News
Il bilancio da inizio anno al 30 settembre

Sicurezza stradale: “malasosta” a Torino, elevate oltre 250mila multe

Automobilisti indisciplinati: la maggior parte delle sanzioni (più di 91.500) sono state comminate nel centro città, nel territorio della Circoscrizione 1

Sono oltre 250mila le multe per la malasosta comminate a Torino da inizio anno al 30 settembre. Dai dati, illustrati nel corso della commissione consiliare Bilancio, emerge che la maggior parte delle sanzioni, oltre 91.500, sono state elevate nel centro città, nel territorio della Circoscrizione 1.

LE “ZONE CALDE” DELLA CITTA’
Automobilisti indisciplinati anche nelle Circoscrizioni 8, con San Salvario, e 9 che contano 49 mila contravvenzioni, seguite da altre zone “calde”, le Circoscrizioni 4 e 7, rispettivamente con circa 20 mila e 17.500 multe. Si attestano invece sulle 15.800 le sanzioni per la sosta nella Circoscrizione 3. “La lotta alla malasosta continua ad essere una delle priorità su cui continueremo a insistere – sottolinea l’assessore alla Sicurezza e alla polizia municipale del Comune di Torino, Roberto Finardi – e non per recuperare denaro ma perché si tratta di una lotta di civiltà”.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo