Sicily on StreEat – La Sicilia è nel cuore di Torino

Calzoni, arancini, granite, cannoli, nel caso di Sicily on StreEat, in via Carlo Alberto 7/a, nel centro della città, i prodotti non mancano di certo. Tutti rigorosamente freschi, buoni, genuini, proprio come se fossimo in Sicilia. La garanzia è data dallo stesso titolare Luca Perrucca, catanese doc, che non a caso ha scelto uno staff interamente di origine siciliana.

«Non è possibile vendere i prodotti della mia isola senza che dietro ci sia un’approfondita conoscenza – spiega – il cibo deve essere spiegato prima di essere assaggiato».

Non si sbaglia il signor Luca tanto che ormai Sicily in città è una vera istituzione e i commenti sui social si sprecano. La Sicilia, specialmente Catania, viene proposta ogni giorno attraverso gli arancini con circa dieci sapori diversi (accanto a quelli classici anche funghi, melanzane, salmone e molto altro) e si allargano alle cartocciate, alle siciliane (calzoni fritti), per passare a calamari fritti e verdure in pastella. Non mancano i dolci a cominciare dai cannoli che vengono farciti al momento e le granite tipiche siciliane con panna che, con la consistenza di un gelato, si possono mettere all’interno della brioches con il “tuppo”. Tutto è preparato al momento, sia per quanto riguarda l’asporto, sia per la degustazione in loco.

Indirizzo: via Carlo Alberto 7/a, Torino
Telefono: 011.8172905
Orario: 10,30-20,30 (sabato fino alle 22, chiuso il lunedì)
Mail: info@sicilyonstreeat.it

 

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single