Schermata 2017-09-26 alle 08.23.00
Spettacolo
AMBRA ANGIOLINI

“Sì, sono fidanzata con Max Allegri”

La confessione durante la prima puntata di “Chi ha incastrato Peter Pan?”

I bambini dicono sempre la verità, anche se a modo loro, e soprattutto la pretendono. Ecco perché nella prima puntata di “Chi ha incastrato Peter Pan?” su Canale 5 una bimba è riuscita ad ottenere quella risposta che le riviste di gossip inseguono da due mesi: sì, Ambra Angiolini fa coppia con Massimiliano Allegri ed è anche felice accanto a lui. Una domanda innocua, forse suggerita da Paolo Bonolis e dai suoi autori (ma non avremo mai la controprova): «Sei fidanzata?». E lei, elegantissima con il suo chignon in testa, si è finalmente arresa all’ev i de nz a anche se all’inizio ha cercato di fare melina: «Diciamo che simpatizzo…».

Poi però ha capito che tanto non c’era nulla di male nell’uscire allo scoperto e quando un altro dei bambini terribili dello show ha incalzato dicendo che è normale che sia fidanzata, perché ha dei figli, lei ci ha riso sopra: «In effetti la situazione è un po’ più complicata di così, ma mi hai tolto da un impaccio ». Non è finita lì però perché Ambra ha accettato di rispondere anche ad un’altra domanda scomoda, quella su una possibile adozione: «Vorrei che fosse più facile, lo farei molto volentieri. Dovrebbe essere più accessibile e più conciliante con chi vorrebbe crescere i bambini nell’amore».

I suoi intanto crescono e la settimana scorsa sono stati anche il motivo per un nuovo incontro con il suo ex più famoso, Francesco Renga, che ormai da un paio d’anni ha voltato pagina accanto a Diana Poloni. I figli però sono ancora un legame forte per entrambi e così insieme sono andati ad accompagnarli a scuola per il loro primo giorno. Visi tirati, poca voglia di sorridere come hanno mostrato alcune immagini pubblicate dalle riviste di gossip. Non così accanto al suo nuovo amore, perché Massimiliano Allegri le fatto tornare la voglia di sorridere. Un corteggiamento deciso, anche se silenzioso, la prima uscita insieme all’Argentario dove sono stati subito pizzicati dai paparazzi. E da allora le occasioni per vedersi le hanno trovate, come di recente quando sono stati immortalati da “ N ov el la 2000” in giro per le strade di Torino mentre facevano una passeggiata in centro. Un primo passo, perché nel futuro prossimo della coppia c’è un programma la convivenza anche se se non è facile capire dove. Intanto l’allenatore juventino che ha ricevuto anche la “benedizione” di sua figlia Valentina, sta cercando una nuova sistemazione in centro e ha sondato uno degli alloggi in zona del palazzo Lagrange 12. perché adesso lo sanno tutti, anche lui è fidanzato.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo