L'ospedale Maria Vittoria
News
E’ successo all’altezza di corso Potenza, a Torino

Si schianta contro la banchina e abbandona due 17enni ferite: è caccia al pirata della strada

Le minorenni sono state trasportate all’ospedale Maria Vittoria: una delle due è in prognosi riservata

Percorreva corso Toscana in direzione via Borgaro, a Torino, l’auto che questa mattina all’altezza di corso Potenza si è schiantata contro una banchina. L’automobilista, dopo l’incidente, ha abbandonato in strada due 17enni, ferite, ed è fuggito.

UNA DELLE DUE E’ GRAVE
Trasportate all’ospedale Maria Vittoria in ambulanza, per una delle due, di nazionalità panamense, i sanitari si sono riservati la prognosi. Sul posto, per i rilievi del caso, gli agenti del comando San Salvario/Borgo Po della polizia municipale, impegnati ora a rintracciare il pirata della strada in fuga.

+++AGGIORNAMENTO+++
E’ stata trovata nella rimessa di un autosoccorso l’auto, una Audi A1, che questa mattina si è schiantata contro una banchina all’angolo tra corso Toscana e corso Potenza. Del conducente, che ha chiamato i soccorsi senza attenderne l’arrivo, non c’è ancora traccia. L’automobilista è fuggito lasciato sul luogo dell’incidenti due diciassettenni ferite, una delle quali ricoverata all’ospedale Maria Vittoria in prognosi riservata. Sono in corso le procedure, da parte della polizia municipale, per identificare l’automobilista.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo