QUELLI DELLA NOTTE

Si chiude una porta… e si aprono i locali sotto le stelle

Whitemoon e Penelope Beach inaugurano l'inizio dell'estate

Un aperitivo al PalaAlpitour, nell’originale scenografia nata all’ombra di un palazzetto. Sì perché, se a New York vanno di moda le cime dei grattacieli come location ideale per gli spazi estivi più cool, all’ombra della Mole è il Whitemoon (nato proprio all’interno del palazzetto di corso Sebastopoli 123) a vincere in quanto a originalità “urbana”. A inaugurare la stagione estiva del locale sarà venerdì 17 maggio Torino nel Mondo con la sua serata “adulta” che quindi lascerà gli spazi del Bamboo fino al prossimo autunno. Ma, niente paura, il programma non cambia, ma solo la location, rigorosamente all’aperto. In uno spazio verde, tranquillo e isolato dal frastuono della città, la serata si aprirà come sempre con l’abbondante apericena (12 euro uomo, 10 euro donna), per continuare in tre aree diverse con tre generi di musica diversa, la commerciale, il latino americano, e l’house firmata Sonika. Il venerdì del Whitemoon è uno degli appuntamenti più attesi dell’estate torinese proprio per la classe della serata e l’originalità del locale sotto le stelle.

Si chiude una porta e si apre… uno spazio a cielo aperto anche per quanto riguarda il Different di corso Vittorio Emanuele dove sabato 18 maggio andrà in scena il “closing party” sempre di Torino nel Mondo, il quale dalla settimana successiva (25 maggio) si trasferirà nella spiaggia più amata di Grugliasco, quella del Penelope Beach. Anche qui in programma musica commerciale, latino americano e house. Il tutto in uno spazio ampio e fresco con tanto di piscina, tanto per fare finta di essere al mare.

Cambiando decisamente posizione e spingendosi fino in corso Moncalieri, molto presto Torino ritroverà una delle sue discoteche più suggestive, il Patio. A inaugurare il locale, ancora una volta completamente rinnovato, sarà l’Aperifashion a base di cocktail e buona musica, molte volte dal vivo con ospiti d’eccezione. Il Patio rinascerà in una nuova veste con spazio rivisti, aree verdi, salottini, piste per scatenarsi e banconi per degustare drink. Tra altre novità l’apertura di una pizzeria interna. La data precisa di inaugurazione non è ancora stata prevista ma sarà sicuramente entro giugno.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single