ElenaMorali
Spettacolo
IN HONDURAS

Sfida super hot tra le belle dell’Isola

Da Francesca Cipriani a Eva Henger, le loro curve sono a prova di share

Sarà che sono passate in pochissimi giorni dal rigido inverno italiano ai 35 gradi dell’Honduras, ma le nuove “isolane” hanno impiegato poco per mettersi in libertà. Dopo la serata boom di lunedì (anche se la seconda puntata dell’“Isola dei Famosi” si sposterà a martedì 30 gennaio per evitare la concomitanza con la nuova serie di Montalbano su Raiuno), una volta che le donne del cast hanno preso confidenza con la loro nuova casa hanno anche cominciato a sfoderare i primi bikini hot con risultati invidiabili.

C’è chi lo fa anche per mestiere, come la giovane fashion blogger napoletana Chiara Nasti che insieme alla sorella Angela da tempo ha lanciato una propria linea di costumi facendo concorrenza alle sorelle Rodriguez, e quindi ne approfitta per mostrare le sue creazioni. Chi più semplicemente approfitta del caldo caraibico per garantirsi una bella abbronzatura in attesa che i morsi della fame comincino a produrre i loro risultati. Francesca Cipriani, che ambisce ad una nona di reggiseno e intanto sfoggia una settima da urlo, avrà pure avuto paura a lanciarsi dall’elicottero ma in compenso il suo fisico straripante lo mette in mostra senza troppi problemi.

E come lei Paola Di Benedetto, la modella veneta che già si è fatta ammirare nell’ultima edizione di Ciao Darwin come “Madre Natura”, la torinese d’adozione Alessia Mancini che nelle sue promozioni televisive è sempre molto sobria e morigerata ma sotto il sole dell’Honduras può mostrare un altro lato di sé come Cecilia Capriotti. E poi Eva Henger, l’ex tronista Rosa Perrotta e persino una sorprendente Bianca Atzei che in questa versione ancora non conoscevamo.

Certo, ce n’è anche per il pubblico femminile e l’allusione di Giucas Casella alle “doti” di Amaurys Perez già nella prima diretta hanno drizzato le antenne, ma almeno in questi primi giorni dell’Isola a tenere banco sono le donne. E martedì prossimo, se non bastasse, piomberà anche Elena Morali, già “Pupa” e fidanzata di Renzo Bossi, oggi felicemente fidanzata con il comico “Scintilla” (Gianluca Fubelli) che sposerà ad aprile.

Altre curve da sfoderare in prima serata e nel daytime. Donne protagoniste in costume, ma anche con le prime liti: Alessia Mancini e Cecilia Capriotti si sono affrontate subito per una sigaretta di troppo fumata dalla showgirl ascolana nel bagno del resort che aveva ospitato i concorrenti prima dello sbarco, ma si sono anche chiarite.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo