sexy danza olio
News
Spettacolo in negozio

Sexy ballerina pubblicizza l’olio per la macchina

Avvenente “meccanica” danza, ammicca e mostra il lato B ai clienti

Dite la verità: se vi offrissero l’olio lubrificante per il motore della vostra macchina con una “pubblicità” del genere, lo acquistereste si o no? Ebbene, date un’occhiata a questo video. Dura poco meno di un minuto ed è stato girato in un negozio del Sud America. Mostra la strabiliante trovata pubblicitaria di un commerciante di articoli per auto per vendere la propria merce.

IL SEXY BALLO DELLA MECCANICA
Quella che si muove e ciondola il proprio corpo, danzando e mettendo in mostra le sue forme prorompenti, è una giovane donna. Vestita con una tuta aderente che richiama la mise di un meccanico, la sexy meccanica danza e mostra il “lato B” ai clienti ed alle cassiere (che la riprendono con i loro telefonini) ammiccando sinuosamente. Lo spettacolo sexy è di quelli tosti, perché la sensualità di questa ragazzona è di quelle che lascia a bocca aperta.

CHISSA’ SE L’OLIO E’ ANDATO A RUBA
Chissà se il “ballo pubblicitario” ha dato i suoi risultati, la trovata si è rivelata vincente e l’olio-motore è andato effettivamente a ruba. Di sicuro lo spettacolo è stato gradito. E non poco. Lo dimostra il fatto che il video, una volta girato, sia finito su Youtube.

https://www.youtube.com/watch?v=h0cqwYZ3Eqs

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo