32ma GIORNATA

SERIE A. Il Toro si illude, l’Inter rimonta: granata ko 3-1

Gli uomini di Longo passano in vantaggio con Belotti, rispondono nel secondo tempo Young, Godin e Lautaro Martinez

Belotti (Depositphotos)

Il Toro si illude nel primo tempo, l’Inter, dopo lo spavento, capovolge i granata nel giro di pochi minuti. Allo stadio San Siro i nerazzurri si aggiudicano il posticipo della 32ma giornata, con una vittoria per 3-1 sui granata.

APRE BELOTTI IN AVVIO
Gli uomini di Moreno Longo erano, come detto, passati in vantaggio in avvio. A segno Belotti su una clamorosa papera di Handanovic, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il Torino riesce a difendere il vantaggio fino all’intervallo: si va a riposo sul punteggio di 0-1.

SECONDO TEMPO DA INCUBO
L’inizio della seconda frazione, però, è da incubo per gli ospiti. Apre subito Ashley Young con il gol del pari, al quale fa eco dopo un minuto Godin. E’ 2-1: il Toro è stordito ed in svantaggio. Al 60′, poi, chiude i conti Lautaro Martinez, complice una deviazione di Bremer.

LA CLASSIFICA
I granata restano bloccati, quindi, a quota 34 punti in classifica. Sono 5, adesso, le lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione, rappresentata dal Lecce (29 pti). L’Inter, con il successo di stasera, sale al secondo posto.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single