Cristiano Ronaldo (foto: Depositphotos)
Sport
IL MATCH

SERIE A. La Juve sbatte contro l’Hellas: a Verona finisce 1-1

Succede tutto nella ripresa: apre Ronaldo su assist di Chiesa, pareggia Barak nel finale. I bianconeri falliscono l’attacco alla vetta
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

La Juventus sbatte contro l’Hellas: al “Bentegodi” di Verona i padroni di casa fermano i bianconeri sul risultato di 1-1 nel posticipo del sabato valido per la 24esima giornata di Serie A.

Succede tutto nella ripresa al 49′ Chiesa entra in area e serve Ronaldo, che da solo a tu per tu con Silvestri non sbaglia ed insacca la rete dello 0-1. La Juve sembra in controllo del match, ma al 77′ una disattenzione in difesa porta al gol del pari dell’1-1 firmato Barak su assist di Lazovic. I gialloblu sfiorano poi il 2-1 nel finale con lo stesso Lazovic, che colpisce una traversa.

Pareggio amaro per i bianconeri, che falliscono l’assalto al Milan in classifica, mentre l’Inter avrà domani alle 15 contro il Genoa la possibilità di portarsi a +10. Gli uomini di Pirlo dovranno anche guardarsi le spalle: Roma e Atalanta avranno infatti la possibilità di superare ed agganciare la Juve al terzo posto.

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo