Mandragora
Sport
TURNO INFRASETTIMANALE

SERIE A. Il Toro sbatte contro il Bologna: Mandragora risponde a Barrow, è 1-1

Una prodezza del centrocampista granata pareggia la rete rossoblù: il Cagliari accorcia a -3

Il Toro di Nicola sbatte contro il Bologna in trasferta nel turno infrasettimanale valido per la 32esima giornata di Serie A. Finisce 1-1 e per i granata la zona retrocessione è, ora, un po’ meno lontana.

Il Bologna trova il vantaggio al 25′ dopo l’uscita dal campo di Dominguez, infortunato: segna Barrow, che buca la difesa granata in contropiede e batte a tu per tu Milinkovic-Savic. I rossoblù, dopo la rete del vantaggio, resistono agli attacchi granata, poco efficaci. La reazione arriva al 58′, nel corso della ripresa: bolide da fuori area di Mandragora, che raccoglie un pallone vagante al limite dell’area, e palla all’incrocio dei pali. Il gol dell’1-1 dà coraggio agli uomini di Nicola, che si spingono in avanti a caccia dei tre punti. Ma non basta: il risultato di parità resisterà fino al fischio finale.

Si riduce il vantaggio del Toro, ora a solo 3 punti di vantaggio sulla zona retrocessione grazie alla vittoria del Cagliari sull’Udinese. Gli uomini di Nicola sono, però, anche in attesa del recupero contro la Lazio, ancora da giocare.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo