E' accaduto tra la rotonda di Villar Dora e l'ingresso per la frazione Novaretto di Caprie

Schianto frontale sulla Statale del Monginevro per evitare un cinghiale: feriti tre automobilisti

Il conducente di una delle due vetture avrebbe sterzato d'istinto invadendo la corsia opposta, e andando a fracassarsi contro l'auto che sopraggiungeva

Per evitare un cinghiale, sterza ed invade la carreggiata opposta provocando un incidente. E' accaduto a Caprie

Per evitare un cinghiale, sterza bruscamente ed invade la carreggiata opposta andando a schiantarsi frontalmente con un’altra macchina. E’ accaduto ieri sera sulla statale 24 del Monginevro a Caprie. L’incidente, che ha coinvolto due vetture, ha provocato anche il ferimento di tre persone che sono state prontamente soccorse e trasportate in ospedale a Rivoli.

LO SCHIANTO ALL’ALTEZZA DI NOVARETTO
Lo schianto, violentissimo, è avvenuto nel tratto compreso tra la rotonda di Villar Dora e l’ingresso per la frazione Novaretto di Caprie. La strada, dopo l’incidente, è rimasta parzialmente bloccata per consentire alle squadre dei vigili del fuoco di Almese, Condove e Susa ed allo staff medico del 118 di soccorrere i feriti e mettere in sicurezza l’area togliendo i detriti delle macchine dall’asfalto.

UN CINGHIALE PROVOCA L’URTO
A provocare il violentissimo urto, secondo i primi riscontri effettuati dai carabinieri della compagnia di Susa, sarebbe stata l’improvvisa apparizione di un cinghiale che si è piazzato di traverso sulla strada. Proprio evitare l’animale, il conducente di una delle due vetture avrebbe sterzato d’istinto invadendo la corsia opposta e andando così a scontrarsi con l’altra macchina che nel frattempo sopraggiungeva. I due veicoli sono andati completamente distrutti.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single