Anziana malato di Alzheimer dispersa, soccorritori in azione.
News
E’ successo eri sera a Orio Canavese

Esce per una passeggiata e svanisce nel nulla: ricerche in corso per una 76enne malata di Alzheimer

La donna è stata vista per l’ultima volta ieri, giovedì 25 luglio, in via Patrioti . Da allora di lei si sono perse le tracce

C’è apprensione ad Orio Canavese per la sorte di una donna malata di Alzheimer. Maria Marzolla, questo il suo nome, 76 anni, è scomparsa nel pomeriggio di ieri, giovedì 25 luglio, dopo essere uscita di casa per una passeggiata.

TECNICI DEL SOCCORSO ALPINO AL LAVORO
L’allarme è scattato intorno alle 20 dopo la segnalazione del marito e della figlia che si sono rivolti ai carabinieri del distaccamento di Caluso. Militari dell’Arma e tecnici della delegazione Canavesana del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese si sono subito messi alla ricerca della scomparsa.

DELL’ANZIANA DONNA NESSUNA TRACCIA
La “task force” dei soccorritori, cui si sono aggiunte diverse squadre dei vigili del fuoco, oltre al personale medico ed ai volontari della protezione civile, ha operato fino all’1 della scorsa notte ed ha poi ripreso le operazioni di ricerca alle 6 di questa mattina. Ma per il momento della 76enne, che è stata vista, per l’ultima volta, ieri, in via Patrioti a Orio Canavese, ancora nessuna traccia.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

News
Vinci TorinoCronaca 2023
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo