Il Centro Congressi Torino Incontra
News
Opportunità di business

Sbarca a Torino la convention mondiale delle Camere di Commercio italiane all’estero

Attive in 54 paesi, con 18mila associati e contatti con oltre 300mila imprese in tutto il mondo, si riuniranno al Centro Congressi dal 4 al 7 novembre

Si svolgerà nel capoluogo piemontese, nella cornice del Centro Congressi Torino Incontra, dal 4 al 7 novembre, la rete internazionale delle 78 Camere di commercio italiane all’estero, attive in 54 paesi, con 18mila associati e contatti con oltre 300mila imprese in tutto il mondo.

QUATTRO GIORNI DI LAVORO
La 26ma convention mondiale, che prevede quattro giorni di lavori, è organizzata dalla Camera di commercio di Torino e da Assocamerestero, l’associazione delle Camere di commercio italiane all’estero, con la collaborazione di Unioncamere.

OPPORTUNITA’ DI BUSINESS PER LE IMPRESE
La convention fornirà numerose opportunità di business alle imprese. Il programma prevede, infatti, due giornate di lavori associativi e a seguire lunedì 6 e martedì 7, due giorni aperti al pubblico e in particolar modo alle aziende del territorio: sarà possibile per le imprese incontrare i delegati delle Camere di commercio italiane all’estero e i buyer di aziende straniere selezionate direttamente dalle Camere di commercio all’estero, particolarmente interessate al made in Italy.

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo