Alessandro Martorana ed Elena Barolo
Spettacolo Tempo Libero
Dopo il party esclusivo

IL SARTO E L’EX VELINA. Martorana: «Sì, porterò all’altare Elena Barolo»

Lo stilista si confessa: «Ne sono sicuro, è la donna della mia vita»

Un party esclusivo in uno degli alberghi più eleganti di Milano, ma anche un impegno per la vita: per festeggiare i suoi 43 anni Alessandro Martorana, stilista e consulente d’immagine torinese di origini siciliane anche se ormai è cittadini del mondo, ha scelto le atmosfere anni ’50 con gli uomini rigorosamente in nero e le donne in lungo. Tra loro anche quella che è la sua compagna da cinque anni, Elena Barolo, per la quale il fidanzato ha avuto un pensiero speciale.

Intervistato dal TgCom 24 a poche ore dalla festa, infatti, Martorana si è sbilanciato perché ormai sembrano maturi i tempi per vederli non più come semplici fidanzati, ma come marito e moglie. E allora alla domanda su una data, lui non si è tirato indietro: «Succederà presto sicuramente, è la donna della mia vita. Mi sposerò il giorno del mio compleanno e farò una sorpresa a tutti. Durante il party arriverà Elena vestita da sposa…». In realtà alla festa la Barolo è arrivata in nero, un look che è stato scelto anche da altre invitate Vip e amiche dello stilista come Cecilia Capriotti, Irene Cioni, Barbara Snellenburg, Giulia Salemi e Vincenza Cacace, ma sembra soltanto un dettaglio. Perché anche se Alessandro è abituato ad essere circondato di bellezze, da Federica Pellegrini all’ex top model Elle Macpherson, passando per Melissa Satta ed Elisabetta Gregoraci, in realtà nella sua testa e nel suo cuore c’è spazio ormai soltanto per la bella Elena che a trentaquattro anni ( quasi nove meno di lui) sembra pronta per il grande passo.

CHI E’ ELENA BAROLO. L’abbiamo conosciuta come Velina accanto a Giorgia Palmas ma era ancora una ragazzina, poi è stata attrice a “Centovetrine” e conduttrice di programmi Tv, oltre che inviata. Però accanto al suo compagno la bionda torinese ha potuto mettere a frutto la sua vera passione, quella per la moda. Da qualche anno infatti è un’apprezzata fashion blogger che, nonostante la spietata concorrenza nel settore, riesce ad avere un suo grande seguito sul web. E il fidanzato le è stato di grande aiuto: «Alessandro mi incoraggia in tutto quello che faccio – aveva confessato Elena qualche mese fa al settimanale “Vero Tv” – e mi supporta in ogni nuova avventura ». Di fronte all’ennesima domanda sulle nozze non si era sbilanciata: «È come se fossimo già sposati. La complicità è alla base del nostro rapporto». Oggi però sembra che ci sia qualcosa in più anche se manca ancora una data. Ma il futuro sposo si è sbilanciato, tirarsi indietro è difficile.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo