SANREMO 08 FEBBRAIO 2017 SECONDA SERATA DEL 67 FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA DI SANREMONELLA FOTO CARLO CONTI - FRANCESCO TOTTI - MARIA DE FILIPPI
Spettacolo Tempo Libero
Il capitano della Roma si cimenta tra presentazioni e gaffe sul palco dell’Ariston

Sanremo tra baci e pallonate. Totti colpisce lo juventino Giletti FOTO E VIDEO

Robbie Williams scalda l’atmosfera “imitando” baciando Maria De Filippi

Baci e pallonate ieri sera al Festival di Sanremo. Anche la seconda serata della 67esima edizione della kermesse canora ha offerto tanti spunti.

TOTTI SHOW. Il primo grande momento l’ha regalato Francesco Totti. Il capitano della Roma si è messo a calciare palloni autografati nella platea dell’Ariston. Uno di questi ha colpito il presentatore Massimo Giletti, juventino sfegatato. Poi gaffes, più o meno preparate, sui nomi e su Ilary (“anche lei ha partecipato a The Voice”. Sicuro?: “Boh, poi glielo chiedo”), e di prestarsi a un’intervista con i due conduttori sul filo del paradosso. Se un giorno scopri che tuo figlio Cristian ha una maglia della Lazio che fai? “Se ha fatto questa scelta lo rispetto, ma è impossibile”.

IL BACIO DI ROBBIE A MARIA. C’è chi ricorda i baci di Benigni a Baudo. Ma per quest’anno a Sanremo ci ha pensato Robbie Williams a scaldare l’atmosfera con un fuori porogramma. Dopo aver cantato “Love my Life”, ha deciso di lasciare il palco stampando un bel bacio sulla bocca alla presentatrice Maria De Filippi. Stupore sul volto di Carlo Conti e del pubblico che ha applaudito la scena.

CHIUDONO GIORGIA E REEVES. Brividi anche per l’esibizione di Giorgia, tornata ad esibirsi all’Ariston dove in passato ha anche trionfato. Infine, ultimo ospite internazionale applauditissimo Keanu Reeves che si è esibito musicalmente, imbracciando il basso elettrico, raccogliendo un plebiscito di consensi.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo