L'ospedale San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)
News
LAVORI ULTIMATI

SANITA’. Ampliato il reparto di psichiatria al San Luigi Gonzaga

Realizzata camera di degenza con due posti letto e bagno dedicato. Completato anche il percorso che porterà alla dotazione dei 16 posti letto di reparto

Ampliato il reparto di psichiatria al San Luigi di Orbassano (Torino). Si sono ufficialmente conclusi i lavori di ampliamento del reparto della struttura complessa di psichiatria (Spdc) diretta da Giuseppe Maina, nell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino).

PRESTO REALIZZATI 16 POSTI LETTO DI REPARTO
“Le opere – spiega il commissario Franco Ripa – si sono concretizzate in modo particolare nella realizzazione di una camera di degenza aggiuntiva con due posti letto e bagno dedicato e hanno consentito di completare il percorso verso la dotazione dei 16 posti letto di reparto”.

AMPLIAMENTO E’ GIA’ IN FUNZIONE
L’ampliamento è già in funzione. Si tratta, infine, di una ulteriore valorizzazione per la Struttura Complessa universitaria diretta dal professor Maina e per tutti gli operatori medici e infermieri della equipe, che di recente è stata riconosciuta anche come capofila a livello regionale.

COORDINAMENTO DEI CENTRI REGIONALI
Tra i suoi compiti il raccordo e coordinamento con tutti i centri regionali e riferimento per la raccolta dei dati nella gestione del disturbo di attenzione con iperattività (Adhd) in età adulta.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo