SANATEX-LE MIGLIORI POLTRONE ALZAPERSONA E TUTTA L’ASSISTENZA NECESSARIA

Sanatex di corso Vercelli, in Barriera di Milano, è la prima azienda in Italia nella distribuzione di scooter elettrici per anziani e disabili, specializzata inoltre nella selezione e vendita dei migliori ausili per la mobilità e il riposo. “Nel nostro show room – spiegano il signor Anselmo e la figlia Francesca – sono sempre a Vostra disposizione per ogni prova 70 tipi diversi di poltrone e 20 modelli di scooter; disponibili a magazzino più di 120 modelli diversi in pronta consegna”.

 

Le poltrone di Sanatex sono in grado di soddisfare ogni esigenza e taglia: reclinabili, con ruote, robotizzate, alzapersona, elevabili, sfoderabili, massaggianti, shiatsu, con supporto lombare e poggiatesta regolabile, 1, 2, 3 o 4 motori, rigorosamente made in Italy a partire da 290 €.

Per mantenere vivo il relax dell’estate quasi al termine, Anselmo e Francesca sono pronti a ripartire con un autunno pieno di nuove proposte comode e rilassanti, come ad esempio la poltrona TEA, 3 motori con schienale a due sezioni regolabili e indipendenti per il benessere ed il relax. I 3 motori di TEA fanno veramente la differenza perché permettono a questa poltrona relax di muovere separatamente lo schienale suddiviso in sezione lombare e in sezione cervicale/poggiatesta, oltre naturalmente alla pediera. – “TEA Vi aspetta nel nostro show room per essere provata!”

 

Tutti gli scooter elettrici rispondono ai più elevati standard qualitativi e di sicurezza mantenendo il miglior rapporto qualità prezzo ed assicurando mobilità e libertà a partire da 1300 €. <Siamo entusiasti di presentare inoltre un’altra novità del 2019 – spiegano ancora Anselmo e Francesca – DUNA CROSS, uno scooter potente che permette a disabili e anziani di vivere con una nuova intensità la vita senza limitazioni di mobilità. Questo scooter ha tutte le dotazioni per poter affrontare terreni sconnessi, piccoli ostacoli e pendenze, così da poter affrontare nuove avventure prima impensabili!>. Con Sanatex si è sempre comodi e sicuri, coccolati dal personale e dai tecnici altamente specializzati che garantiscono un’assistenza costante e interventi entro le 24 ore nel torinese, 48 per le altre zone d’Italia, sempre disponibili da Lunedì al Sabato. Ogni prodotto è garantito 2 anni e a disposizione c’è un numero verde sempre attivo. Nel caso in cui il cliente non possa recarsi in negozio, Sanatex può portare a domicilio alcuni modelli di poltrone o scooter elettrici da provare. Insomma: “mettiti comodo, ci pensa Sanatex”.

 

Sanatex, Corso Vercelli 89/c, Torino

011.8159070, numero verde 800.679889

info@sanatex.it

www.sanatex.it

 Orario: 9:00-13:00 | 15:30-19:30 (chiuso la domenica).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single