Scene 0 (00.00.00.000)
News
OPERAZIONE DELLA POLIZIA

San Salvario, riforniva di droga altri pusher: arrestato 26enne con centinaia di dosi [FOTO]

E’ stato trovato in possesso di 83 ovuli di eroina e 52 dosi tra cocaina e crack

Riforniva di droga altri pusher: arrestato, a Torino, uno spacciatore che fa parte del ‘livello medio’ della filiera dello smercio di sostanze stupefacenti al dettaglio. E’ successo ieri pomeriggio, nel quartiere San Salvario: i ‘Falchi’ della squadra mobile, dopo un breve pedinamento, hanno ammanettato in via Lugaro un gabonese di 26 anni, senza fissa dimora e irregolare in Italia.

Pur riuscendo a ingerire parte delle dosi che nascondeva in bocca, è stato comunque trovato in possesso di ben 134 dosi di droga (83 ovuli di eroina e 52 dosi di cocaina/crack), per un totale di 25 grammi lordi.

Da successivi approfondimenti, è anche emerso che lo straniero era già pregiudicato per reati specifici sotto altro nome ed era destinatario dell’ordine di carcerazione emesso dall’Autorità Giudiziaria di Torino per una condanna del 2016 alla pena di 7 mesi e 15 giorni di reclusione per la violazione della normativa sugli stupefacenti.

L’operazione ha permesso di sottrarre al mercato illecito della droga un cospicuo numero di dosi che avrebbero fruttato ai pusher un guadagno di circa 2500-3000 euro.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo