Torino 06-06-2018, inaugurazione Parco Valentino - Salone dell’Auto. nella foto auto in esposizione
News
Galleria 
L’EVENTO FINO AL 10 GIUGNO

Salone dell’Auto al via: bolidi in mostra a Torino [FOTOGALLERY]

Inaugurata la quarta edizione della kermesse alla presenza del neoministro dei Trasporti Toninelli
Galleria 
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

E’ iniziata la quarta edizione del Salone dell’Auto Parco Valentino che per cinque giorni renderà Torino la capitale internazionale dell’automobile. L’inaugurazione della rassegna è avvenuta alla presenza del neoministro dei Trasporti Toninelli.

Entusiasta, al taglio del nastro, il presidente Andrea Levy: “Sono orgoglio perché con questa manifestazione intendiamo celebrare la passione per l’automobile e lo facciamo portando questa passione tra la gente grazie alle case automobilistiche, ai designer e ai centinaia di collezionisti che si sono dati appuntamento a Torino per questa grande festa che dura 5 giorni”.

I numeri di questa edizioni sono davvero impressionanti: “Ingresso gratuito e orario prolungato fino alle 24 hanno fatto sì che continui la crescita della nostra manifestazione che vede oltre 100 modelli esposti, 47 prototipi incredibili e più di 35 eventi organizzati sparsi per la città – ha aggiunto Levy -. Abbiamo un programma di appuntamenti e approfondimenti che interessano tutti i segmenti, dai suv, alle supercar, alle auto con motorizzazioni elettriche e plug-in fino alle microcar e alle city car”.

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo