Fonte: Depositphotos
Cronaca
Preso dalla Squadra Volante

Ruba ottone da un supermercato di corso Cosenza, arrestato 26enne

Il giovane vanta numerosissimi precedenti: l’accusa nei suoi confronti è di furto pluriaggravato

Stava camminando su corso Orbassano in prossimità del Parco Rignon con a tracolla una borsa in tela, quando alla vista degli agenti della Squadra Volante si è irrigidito e ha accelerato il passo cercando di far perdere le proprie tracce.

Ma il giovane è stato ben presto raggiunto e si è mostrato insofferente al controllo, presentando le mani sporche di nero: nelle sue tasche, un coltellino, un taglierino e ben dodici lame sempre per taglierino. All’interno della borsa che lo stesso aveva al seguito, sette raccordi in ottone aventi alle estremità la manichetta di un idrante tranciata e quattro riduzioni in ottone per idranti.

Dalle indagini effettuate nell’immediatezza è emerso come il giovane aveva perpetrato poco prima un furto di ottone tagliando con il taglierino in suo possesso i raccordi dagli idranti posti nel parcheggio sotterraneo di un grande supermercato di corso Cosenza.

Il 26enne, che è risultato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. presso il Commissariato San Paolo e colpito dalla misura dell’Avviso Orale del Questore di Torino, ha numerosissimi precedenti per furti analoghi ed è stato arrestato dai poliziotti per furto aggravato.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo