In pieno centro a Torino

Ruba cellulare a una donna mentre sta parlando al telefono: arrestato

Marocchino di 35 anni catturato in via Santa Giulia dagli agenti della squadra volante

Era impegnata in una conversazione al telefono quando a un tratto qualcuno le si è avvicinato alle spalle e le ha sottratto il cellulare, per poi dileguarsi su una bicicletta: è accaduto domenica sera nelle adiacenze della fermata dell’autobus di via Rossini, che la donna vittima del furto stava raggiungendo a piedi.

Le urla della stessa hanno attirato le attenzioni di un passante, che si è posto all’inseguimento del malfattore. In via Buniva all’inseguimento si sono uniti gli agenti della squadra volante della polizia, che transitavano sul posto e che sono riusciti a fermare il fuggitivo in via Santa Giulia.

Il ladro, un cittadino marocchino di 35 anni, è stato arrestato per furto con strappo oltre che denunciato per acquisto di cose di sospetta provenienza, avendo dichiarato ai poliziotti di aver acquistato la bici quella stessa mattina da uno sconosciuto al mercato di Porta Palazzo. Il cellulare sottratto alla donna, lanciato sotto un’auto in sosta poco prima dell’arresto, è stato recuperato.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single