polizia donna di spalle
News
Il fatto è avvenuto in via Gioberti a Torino

Ruba bici da 6mila euro e scappa. I condomini lo vedono e lanciano l’allarme. Arrestato

Il ladro, utilizzando una scala, si era arrampicato sul balcone e dopo aver forzato un lucchetto si era impossessato della costosissima bicicletta

Forse nemmeno conosceva il valore della bicicletta quando se ne è impossessato rubandola da un balcone di uno stabile di via Gioberti a Torno. Alcuni residenti della zona avevano notato gli strani movimenti dell’uomo, un italiano di 42 anni con precedenti a carico, che si aggirava tra i vari portoni della strada. Insospettiti, hanno chiamato la polizia.

INTERCETTATO DALLA POLIZIA
Quando gli agenti della Squadra Volante sono giunti sul posto, una donna ha indicato loro il ladro che si stava allontanando in sella ad una bicicletta, in direzione di corso Stati Uniti. I poliziotti lo hanno inseguito e fermato e a quel punto hanno appurato che la bici, , del valore di 6mila euro, era stata appena rubata dal cortile di un palazzo di via Gioberti.

IL LADRO SI ARRAMPICA SUL BALCONE E RUBA LA BICI
Il quarantaduenne, utilizzando una scala in uso ai condomini, si era arrampicato sul balcone e dopo aver forzato un lucchetto si era impossessato di una delle due bici presenti. Per lui è scattato l’arresto con l’accusa di furto aggravato in abitazione.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo