ogr 2
News
E’ successo sabato sera, intorno alle 22:45

Rovinata l’inaugurazione delle Ogr: spray al peperoncino durante il concerto di Elisa, un intossicato

Lo show dell’artista, salita sul palco dopo la performance di Moroder, era iniziato da circa 20 minuti. Vigili del fuoco costretti a evacuare il locale. E’ caccia a uno scippatore.

Paura durante il concerto di Elisa in occasione della serata inaugurale delle Ogr di Torino. L’evento, che si teneva nella Sala Fucine, è stato interrotto dopo una ventina di minuti, perché qualcuno ha spruzzato una sostanza urticante. Probabilmente si trattava di spray al peperoncino.

L’INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, che, intorno alle 22:45, sono stati costretti a evacuare il locale. Una persona è stata intossicata. Durante concerto, che aveva fatto seguito all’esibizione di Giorgio Moroder, molte persone hanno accusato forte bruciore agli occhi e alla gola. All’evento delle Officine Grandi Riparazioni erano presenti circa in duemila.

CACCIA A UNO SCIPPATORE. 

Secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato uno scippatore a spruzzare lo spray così da garantirsi una comoda fuga.

LE REAZIONI.

“La stupidità di un singolo non ha permesso a centinaia di persone di godere il finale della festa inaugurale delle Ogr” hanno commentato gli organizzatori. “Per motivi indipendenti dalla nostra volontà siamo stati costretti a interrompere lo spettacolo”.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo