casa theorema 3
Motori
L’EVENTO

Ronchiverdi inaugura Casa Theorema e presenta le nuove Citroen Ami

L’hub si trova a Torino, in corso Moncalieri 466

“Siamo felici di essere tra i primi ad aver inaugurato uno spazio dedicato alla mobilità rivolto sia ai nostri soci che a tutti coloro che desiderano venire a trovarci”. Così Vittorio Zunino, titolare del club Ronchiverdi di Torino durante l’inaugurazione, il 17 marzo scorso, dell’hub di Casa Theorema, il nuovo main sponsor leader nel campo della mobilità, con il quale Ronchiverdi collaborerà per aiutare i torinesi a muoversi bene e, soprattutto, in maniera intelligente.

L’hub, posto all’ingresso del Club di corso Moncalieri 466, è accessibile a tutti e facilmente raggiungibile. Si tratta di una nuova realtà cittadina che andrà incontro alle esigenze di chi desidera noleggiare un’auto, anche e soprattutto green, lasciando a casa tutti i problemi legati alla mobilità.

Nell’hub di Casa Theorema si potrà scegliere fra una gamma di 16 marchi delle più note case automobilistiche e fra tante soluzioni green tra cui le automobiline full electric Citroen Ami (le automobiline ufficiali del Club) appena nate che sono state presentate durante l’inaugurazione.

“Per noi è stata una scelta molto ponderata – dice Catello Esposito, Ceo di Theorema -, volevamo uscire dai soliti canoni. Abbiamo optato per questa location per fare qualcosa di diverso e introdurre un approccio nuovo. Lo dimostrano le due Citroen Ami, automobili elettriche, messe a disposizione per il Club. Noleggiare una vettura significa avere la certezza di essere sempre assistiti. Esiste molta curiosità intorno alla mobilità elettrica, anche se c’è ancora strada da fare”.

Casa Theorema è aperta dalle 11 alle 19,30, dal lunedì al sabato.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo