Ronaldo a Torino
News
Il colpo del secolo

Ronaldo prende tutti in contropiede: è già a Torino. Ecco il programma del CR7-Day [VIDEO E FOTO]

L’asso portoghese è sbarcato all’aeroporto di Caselle oggi pomeriggio, alle 17,40. Domani terrà le visite al J Medical. Intanto i tifosi affollano gli hotel del centro

Prendendo tutti in contropiede, Cristiano Ronaldo è sbarcato all’aeroporto di Torino Caselle oggi pomeriggio, alle 17.40. Lo documenta un tweet sul profilo ufficiale della Juventus. “Guardate chi è appena arrivato a Caselle. Bem-vindo @Cristiano“, scrive il club bianconero.

IL VIDEO DELL’ARRIVO
Sempre su Twitter, è stato anche pubblicato un video in cui si vede Ronaldo, sorridente, scendere dal jet privato accompagnato dal figlio più grande, dalla madre e dalla compagna Georgina. Abbronzato e tirato a lucido, l’asso portoghese viene ripreso mentre fa il segno del pollice e poi sale a bordo di un’auto che lo attendeva a bordo pista per lasciare l’aeroporto torinese.

LE VISITE AL “J MEDICAL”
Una mossa non a caso, quella dell’attaccante portoghese, che ha scelto di anticipare il suo arrivo a Torino muovendosi mentre a Mosca andava in scena la finale della Coppa del Mondo tra Francia e Croazia. Insomma, un arrivo…a fari spenti, con la maggior parte della gente davanti alla tv.

I TIFOSI AFFOLLANO GLI HOTEL DEL CENTRO
Una volta in aeroporto, Ronaldo e la compagna sono saliti a bordo di un suv grigio dirigendosi verso Torino. Poco dopo in città si e’ scatenata l’euforia. Tifosi e curiosi stanno assediando alcuni hotel del centro: il Turin Palace in via Sacchi e il Golden Palace in via dell’Arcivescovado, ma del fenomeno portoghese neppure l’ombra. “Da qualche parte dovrà pure dormire”, dice sorridendo un tifoso.

LE VISITE MEDICHE AL “J MEDICAL”
La sensazione è che CR7 alloggerà lontano da flash e telecamere, per poi recarsi domattina alle 9 al “J Medical“, dove sosterrà le visite mediche. Sì, perché, in ogni caso, il programma non dovrebbe cambiare. Domani mattina, infatti, il nuovo attaccante della Juve sosterrà la visite mediche prima di fare tappa alla nuova sede bianconera alla Continassa dove incontrerà Allegri e i suoi nuovi compagni di squadra (che domani cominceranno la seconda settimana di allenamenti) e quindi firmare il contratto che lo legherà al club di Vinovo per i prossimi 4 anni.

DOMANI LA PRESENTAZIONE
Alle 18.30, infine, CR7 incontrerà i giornalisti nella sua prima conferenza stampa da giocatore della Juventus all’Allianz Stadium nella sala dedicata a “Gianni e Umberto Agnelli”. Insomma, come ha scritto la Juve sul suo sito ufficiale: l’operazione #CR7DAY è ufficialmente partita.

RONALDO AL GOLF CLUB
Stasera, comunque, nella sua prima tappa torinese, Ronaldo è stato immortalato dalle telecamere mentre visitava i locali del Golf ClubI Roveri” nel parco “La Mandria“. Eccolo, di seguito, nel video della nostra Francesca Lai.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo