Schermata 2017-03-10 alle 08.12.39
Spettacolo
Siciliana doc, 21 anni, ha studiato recitazione e ha un lato B da incorniciare

Roberta fa girare la testa a Valentino Rossi

I rumors sulla vicinanza pericolosa tra Valentino e Roberta stanno diventando pressanti

Lei è palermitana doc, ad agosto compirà 22 anni e su Instagram vanta quasi 230mila followers. Ma soprattutto nelle ultime ore si stanno moltiplicando le segnalazioni che indicano Roberta Tirrito come nuova possibile fiamma di Valentino Rossi. Solo una settimana fa in effetti l’ex campione del mondo aveva stupito tutti dichiarando apertamente di essere alla ricerca del grande amore e di una compagna con la quale realizzare anche il sogno di fare il primo figlio, ma gli mancava ancora la materia prima. Nel frattempo però sembra averla trovata perché come ha suggerito per primo “PalermoToday” i rumors sulla vicinanza pericolosa tra Valentino e Roberta stanno diventando pressanti. I due ragazzi si frequenterebbero da poco tempo, anche se al momento l’attenzione di Rossi è tutta concentrata sugli ultimi test prima della partenza del Mondiale che sarà tra pochi giorni in Qat ar.

Eppure sembra proprio che la giovane siciliana, modella, come era anche Linda Morselli che per quattro anni è stata al fianco del campione sino alla clamorosa rottura nel 2016, abbia fatto colpo da subito. Fisico slanciato e un lato B che ha conquistato in fretta migliaia di follower sul web, Roberta dopo il diploma ha iniziato a lavorare in una nota agenzia di modelle romana scalando ben presto le classifiche delle modelle più richieste.

Ma visto che il suo sogno è quello di sfondare come attrice nel mondo del cinema e della televisione, un paio di anni fa ha anche frequentato la scuola di recitazione Sergio Tofano a Torino. La sua vita attuale però è a Roma: qui è stata impegnata in diverse campagne pubblicitarie, apparendo spesso negli ultimi mesi anche su varie riviste come “Vip”, “Maxim” e “Style Papers Italia”, ma più di recente ha posato anche per la rivista maschile “GQ”. Inoltre negli ultimi mesi è anche diventata imprenditrice lanciando una sua linea di abiti e costumi da bagno. Una bellezza tipicamente mediterranea, tanto che alcuni l’hanno già definita la nuova Ornella Muti.

E comunque fino a qualche settimana fa sui social confermava di essere single. Una situazione che al momento non ha ancora aggiornato, ma è solo una questione di dettagli perché chi la conosce bene è pronto a scommettere che presto uscirà allo scoperto. Solo una mossa pubblicitaria per sfondare definitivamente oppure c’è molto di più? Basterà aspettare le prossime mosse di Valentino per capirlo.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo