I VARI EPISODI

Rivoli, perseguita l’ex compagna tra violenze e minacce: arrestato 37enne

L'uomo contattava in continuazione la donna telefonicamente e, in una circostanza le ha tagliato la strada in auto per bloccarla

Fonte: Depositphotos

Gli agenti del Commissariato di Rivoli hanno eseguito una misura cautelare in carcere ai danni di un 37enne italiano, per atti persecutori nei confronti della sua ex compagna, sottoposta a violenze e minacce.

GLI EPISODI
L’uomo aveva avuto una relazione con la donna, durata qualche anno e terminata nel 2019 per volere di quest’ultima. L’interruzione del rapporto, però, ha mandato su tutte le furie il 37enne che ha iniziato a perseguitare l’ex compagna. La vittima è stata prima costretto a bloccarlo telefonicamente e sui social, ma alla fine ha dovuto guardarsi le spalle anche in strada e durante le uscite. Lo stalker ha, infatti, prima seguito la donna a casa di amiche e, in una circostanza, ha provato a bloccarla in auto, tagliandole la strada ma allontanandosi quando l’ex contatta il 112.

LA SEGNALAZIONE E L’ARRESTO
Decisiva, alla fine, la segnalazione alle autorità, che hanno rintracciato ed emesso il provvedimento restrittivo nei confronti del 37enne. L’uomo è stato condotto in carcere: nell’ultima settimana diventano, quindi, tre gli arresti per stalker eseguiti dagli agenti del commissariato di Rivoli.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single