Colpiti da scarica elettrica

Rivara, tragedia in trattoria: il tecnico della manutenzione muore folgorato

L'uomo, di 60 anni, stava sostituendo la macchina per il caffè: ferito il figlio 25enne, trasportato in elicottero al Cto

Foto Depositphotos

Tragico incidente sul lavoro a Rivara. Un uomo di 60 anni, operaio incaricato di sostituire la macchina del caffè di un ristorante, la Trattoria del Ponte, è morto folgorato sotto gli occhi del figlio 25enne, dopo essere stato colpito da una scarica elettrica che ne ha provocato l’arresto cardiaco.

Ferito lo stesso figlio della vittima, che ha tentato di trascinare il padre lontano dalla macchina finendo a sua volta colpito da una scossa, seppur in modo lieve. Il giovane è stato trasportato in elicottero al Cto di Torino per le cure del caso. Per il padre, nonostante l’intervento dei sanitari del 118, subito allertati dai titolari della trattoria, non c’è stato nulla da fare.

L’uomo, insieme al figlio, era già intervenuto in mattinata per la sostituzione della macchina ed era tornato nel pomeriggio per completare il lavoro. Da chiarire le circostanze che hanno portato alla tragedia, su cui stanno indagando i carabinieri della sezione di Rivara e Corio.

 

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single