Scarpe, borse, valigie e pelletterie in genere sono ormai entrati a far parte integrante nella vita della famiglia Cannizzo, arrivata oggi con Daniele alla terza generazione in questo settore. E il Risuolificio Cannizzo con gli anni si è evoluto sempre di più, abbracciando il mondo della riparazione e del ricondizionamento a 360°. Intanto è esclusivista per le riparazioni delle borse The Bridge e per le valigie Roncato, due prodotti dell’eccellenza italiana, ma non si limita solo a questo.
In realtà accanto alle riparazioni delle scarpe, di ogni marca, tipo e fattura, ci sono anche quelle della pelletteria a cominciare dalle borse (fibbie, lampo e molto altro), c’è una vastissima scelta di articoli che vanno dalle solette di ogni tipo passando per i lacci, le creme ma anche cinture, portafogli ed altro e da sempre c’è anche il servizio per duplicazioni chiavi di qualsiasi tipo e telecomandi per cancelli. Ma soprattutto accanto alla manualità consolidata nel tempo c’è anche una grande serietà professionale:

«Ogni volta che un cliente ci contatta per una riparazione concordiamo insieme il lavoro che c’è da fare e facciamo un preventivo. Se mai dovessero occorrere spese ulteriori, ci facciamo subito vivi per farlo presente, perché la correttezza professionale paga, sempre».

Il Risuolificio è aperto dal martedì al sabato dalle 9 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19.

Contatti: 392.4960095.