Ristorante Pizzeria da Paolo – Un autunno tutto da gustare tra bagna càuda e castagnaccio. E le pizze fragranti da scoprire

Cucina e forno marciano a braccetto nel Ristorante Pizzeria da Paolo (e Gabriella). Oltre al ricco menù alla carta, tutti i giorni ce ne sono anche tre a prezzo fisso che varia dagli 8 ai 20 euro che comprendono sempre primo, secondo, contorno e bevande sia a pranzo che a cena. E inoltre, a rotazione, tante serate gastronomiche a tema con prenotazione consigliata, che rispecchiano la stagionalità dei prodotti tanto che adesso nella stagione autunnale regna sovrana la bagna càuda. Inoltre tanti piatti della tradizione piemontese, a cominciare dalla pasta fresca come gli agnolotti, la lingua al verde e molto altro, dolci fatti in casa come il tiramisù e ora anche il goloso castagnaccio di stagione.

Ma c’è pure la pizzeria che sforna pizze con lunga lievitazione naturale a base di lievito madre e farinate, anche farcite. Il locale, in via Bianzè 11/C apre dalle 12-14.30 e 19-23 tutti i giorni tranne lunedì. Contatti 011.19211553.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single