rissa-aereo-min-300x153
News
Il video su Youtube

Rissa in aereo, il passeggero ubriaco arrestato sul volo All Nippon Airways

Il folle ha cominciato a prendere a pugni il passeggero seduto dietro di lui

Un passeggero ubriaco ha dato il via a una rissa a bordo di un volo All Nippon Airways partito dal Giappone in direzione Los Angeles.  L’uomo, 44 anni, ha improvvisamente iniziato a colpire con pugni e schiaffi il passeggero seduto dietro di lui, dando il via alla zuffa. Gli altri passeggeri hanno ripreso con lo smartphone la lite violenta poco prima della partenza e così il volo è stato ritardato e l’uomo arrestato per aggressione nell’aeroporto giapponese.

Un momento di vero e proprio panico a bordo, con i bambini che piangevano, quando il passeggero che indossava una camicia rossa e alterato dall’assunzione di alcol si è alzato e ha iniziato a picchiare l’uomo seduto dietro di lui. Non è chiaro cosa abbia scatenato la furia del passeggero in camicia rossa, che ha iniziato a minacciare di morte la sua vittima.

Dopo essersi in apparenza calmato e seduto sotto invito delle hostess, con il volo pronto a decollare per Los Angeles, l’uomo ha iniziato di nuovo a dare in escandescenze e così è stato richiesto l’intervento delle autorità, che lo hanno arrestato.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo