Spaccia cocaina in strada: giovane pusher acciuffato dalla polizia (foto di repertorio)
News
E’ successo a Torino

“Ripulito” del portafogli e aggredito al Parco del Valentino: beccati due rapinatori

La vittima tenta di recuperare il maltolto inseguendo il ladro, ma è stata fermata e aggredita con calci e pugni dai suoi complici

Lo scorso martedì sera, un cittadino straniero che stava andando a prendere un mezzo pubblico nei pressi del Parco del Valentino di Torino, è stato derubato del portafogli da un senegalese 24enne che si è immediatamente dato alla fuga.

INSEGUE IL LADRO
La vittima ha tentato di recuperare il maltolto inseguendo il ladruncolo, ma, una volta arrivato ai campetti sintetici del Parco, si è visto sbarrare la strada da alcuni complici del malvivente, i quali lo hanno fermato colpendolo con calci e pugni.

ARRIVA LA VOLANTE: ARRESTATI IN DUE
L’uomo allora si è allontanato, contattando nel contempo il 112. Una pattuglia della squadra volante si è immediatamente recata sul posto riuscendo a fermare l’autore del colpo insieme con uno dei complici, un ragazzo della Guinea Equatoriale di 19 anni.

GIA’ NOTI ALLE FORZE DELL’ORDINE
Entrambi sono risultati irregolari sul territorio nazionale e con numerosissimi precedenti a loro carico per reati contro la persona ed inerenti agli stupefacenti. Inoltre, sono risultati entrambi colpiti dalla misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Torino.

SEQUESTRATI 1.200 EURO
A loro carico è stata sequestrata la somma di oltre 1.220 euro in contanti sottoposta a sequestro, di probabile provento furtivo.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo