Ricca Fabrizio (Lega).
News
L’analisi del voto

Ricca (Lega): “Avviso di sfratto a Chiamparino e Appendino e alle loro politiche di salotto”

Il segretario del Carroccio: “I torinesi hanno parlato. Noi pronti a proporci come alternativa credibile di governo della Città e della Regione”

“Questo voto è un palese avviso di sfratto a Chiamparino e Appendino e alle loro politiche di salotto”. A dirlo, il segretario torinese della Lega Nord, Fabrizio Ricca. “Siamo pronti – dice, analizzando il voto a Torino e in Piemonte – a proporci come alternativa credibile di governo della Città e della Regione”. Riferendosi ai dati cittadini, “il Movimento 5 Stelle dovrà prendere atto di aver perso consenso. – osserva Ricca – Consiglio ad Appendino di riflettere sulla possibilità di dimettersi. I torinesi hanno parlato”.

MACCANTI: RISULTATO STORICO PER TORINO
A parlare di “un risultato storico per Torino, una svolta che deve essere un punto di partenza verso un consolidamento definitivo anche in città” è anche Elena Maccanti, candidata del Carroccio per la Camera nel plurinominale: “i temi affrontati durante la campagna elettorale, come immigrazione e lavoro, – dice – erano quelli sentiti dai cittadini, che hanno dimostrato fiducia nelle soluzioni proposte da Matteo Salvini e dalla Lega e in generale bocciato le politiche degli ultimi governi di sinistra. Partiamo da qui – conclude Maccanti – e da domani saremo al lavoro per non tradire i nostri elettori che hanno bisogno di una politica di buon senso”.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo